Il cinema francese ci presenta sempre volti interessanti. Uno dei più ricercati è quello dell’attrice Garance Marillier!
Il nome di Garance Marillier si fa sempre più strada tra le mura delle case di produzione francesi. Ogni anno arrivano in Italia e in tutto il mondo una serie di film prodotti dalla Francia che riscuotono parecchio successo. I film, oltre a far conoscere registi e sceneggiatori, ci consentono di conoscere nuovi interpreti a noi estranei. Garance è molto richiesta e tutti noi siamo tremendamente incuriositi da lei.
Garance Marillier: biografia
Garance nasce Parigi l’11 febbraio 1998 sotto il segno dell’acquario. Cresciuta tra le strade della capitale francese, inizialmente Garance si dedica allo studio della musica. Studia trombone presso il conservatorio di Parigi all’11esimo arrondissement. Tuttavia, oltre alla passione per la musica, Garance decide di dedicarsi anche allo studio della recitazione. Entra nel 2009 nella compagnia teatrale Dyonis company per poi passare alla professionale scuola di recitazione Cours Florent.
Il passo dal teatro al cinema arriva nel 2011 grazie all’incontro con la regista Julia Ducournau. Garance interpreta Justine nel cortometraggio Junior della Docournau, selezionato a Cannes. Nel 2016, sempre grazie alla collaborazione con la regista, Garance è la protagonista del film Raw. Nel 2019 è nel cast di Pompei. Nel 2020 la vediamo nel cast di Madame Claude, film Netflix sulla più famosa maitress di Francia. Nel 2021 torna a Cannes con il film vincitore della Palma d’Oro Titane, diretto sempre da Julia Docournau. Non siamo a conoscenza dei guadagni di Garance.
Garance Millier: vita privata
Garance usa spesso il suo profilo Instagram per postare foto promozionali e spezzoni della sua vita privata. Nonostante questo suo lato estroverso, Garance è molto privata sulla sua vita amorosa. Infatti non sappiamo se l’attrice sia fidanzata o no. Noi le auguriamo di trovare presto l’amore!
Garance Millier: 3 curiosità su di lei
Come ogni attrice che si rispetti, anche Garance ha delle peculiarità che la distingue dagli altri. Nonostante il suo lato più riservato, siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su di lei!
1- Garance suona perfettamente due strumenti: trombone e percussioni.
2- Garance non ama la vita mondana. Ha spesso affermato di preferire una serata con amici ai maestosi galà per la presentazione dei suoi film.
3- Garance è riuscita a conseguire il diploma di maturità e a frequentare le lezioni nonostante le riprese di Raw. L’attrice ha dichiarato che per lei era molto importante concludere il ciclo di studi.